La lettera d'addio di Lucas Vazquez al Real: "La mia casa". Ma non chiarisce il futuro

In queste ore il Real Madrid ha annunciato l'addio di Lucas Vazquez: al termine della scadenza del contratto e del Mondiale per Club, il terzino spagnolo non ha rinnovato il suo matrimonio con i blancos. L'arrivo di Trent Alexander-Arnold d'altronde aveva lasciato immaginare che non ci fossero possibilità che rimanesse dov'è, anche se ora ci si chiede se il suo addio sia solamente al Real Madrid o anche al calcio, dato che al momento non ci sono indicazioni in un senso o nell'altro.
Intanto il giocatore ha pubblicato un video tramite il suo account Instagram ufficiale, dicendo addio agli ormai ex tifosi ed al club, ma senza chiarire quali saranno le sue prossime mosse.
"Cari madridisti" - dice nel video - ", sono passati quasi due decenni da quando sono arrivato a Valdebebas, un sedicenne pieno di sogni ed entusiasmo per indossare questa maglia. Ogni passo lungo il cammino è stato un dono e, col tempo, Madrid è diventata la mia casa. Abbiamo vissuto insieme notti indimenticabili, festeggiato 23 titoli e creato ricordi che mi accompagneranno per sempre".
"Dal profondo del mio cuore" - ha poi concluso - ", grazie al Presidente, al consiglio di amministrazione, allo staff, agli allenatori, ai compagni di squadra e, soprattutto, ai tifosi. Mi avete spinto a dare sempre quel qualcosa in più", ha aggiunto, ringraziando ogni persona che ha condiviso questo percorso con lui".
