Lucas Vazquez atterrato in Germania: firmerà un contratto biennale con il Leverkusen

L'affare sta per essere completato. Un paio d'ore fa Lucas Vazquez, ex terzino destro del Real Madrid svincolato quest'estate, è stato pizzicato all'aeroporto di Dusseldorf in procinto di concludere ogni tappa prevista ai fini del trasferimento al Bayer Leverkusen. Lo spagnolo di 34 anni, raggiunta la Germania, secondo quanto riportato da Sky Sport DE firmerà nella giornata odierna un contratto con validità di due anni, fino all'estate del 2027.
I dettagli della trattativa
Saltato l'affare Jonathan Clauss, il Bayer Leverkusen si è fiondato su Lucas Vazquez, rimasto parametro zero dopo la scadenza naturale dell'accordo che lo legava al Real. Oltre all'autografo sul contratto che lo legherà alle Aspirine, arriverà anche l’annuncio ufficiale dell’operazione nelle prossime ore.
Scelta precisa
Un colpo oculato, per favorire il bagaglio d'esperienza che ha accumulato negli anni trascorsi al Real Madrid e dei 23 trofei sollevati in cielo con la maglia blanca indosso. Archiviato definitivamente Clauss dopo che Nizza e Leverkusen non sono riusciti a trovare una quadra economica sul cartellino del 32enne.
