Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vazquez riparte da Leverkusen: "Xabi Alonso e Carvajal mi hanno parlato bene del Bayer"

Vazquez riparte da Leverkusen: "Xabi Alonso e Carvajal mi hanno parlato bene del Bayer"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:56Calcio estero
di Michele Pavese

Il Bayer Leverkusen mette a segno un acquisto di grande prestigio e di enorme esperienza internazionale. Lucas Vazquez, storico esterno del Real Madrid, è ufficialmente un nuovo giocatore delle Aspirine. Il 34enne spagnolo si è legato al club tedesco fino al 30 giugno 2027 e vestirà la maglia numero 21. Arriva a parametro zero dopo la scadenza del contratto con i Blancos, con cui ha scritto una pagina indelebile di storia.

Il direttore sportivo Simon Rolfes ha accolto con entusiasmo il nuovo rinforzo: "Con Lucas Vázquez ci assicuriamo un calciatore che negli ultimi dieci anni al Real Madrid ha vinto tutto ciò che c’era da vincere. È tecnico, tatticamente intelligente, un grande uomo-assist. La sua raffinatezza calcistica e la sua esperienza daranno un contributo decisivo al nostro gioco, trasformandolo in un punto di riferimento per la squadra".

Anche il diretto interessato ha manifestato grande entusiasmo per la nuova sfida: "Non vedo l’ora di iniziare questa avventura con il Bayer Leverkusen. Di questo club mi hanno parlato molto bene Xabi Alonso e Dani Carvajal. Nei colloqui con la dirigenza ho percepito chiaramente la fame di vittorie e l’ambizione ai massimi livelli: è la stessa mentalità che mi accompagna da sempre. Insieme vogliamo continuare a inseguire grandi successi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile