Leicester, colpo in attacco: dal Genk arriva El Khanouss per 23 milioni, oggi le visite

Colpo di fantasia per il Leicester City. Come riportato da Sky Sports UK, le Foxes hanno raggiunto un accordo con il Genk per Bilal El Khanouss, trequartista classe 2004, considerato uno dei più interessanti talenti attualmente in Belgio e tra quelli da seguire anche in Europa, messosi in mostra la scorsa stagione realizzando tre gol e fornendo sei assist nella Jupiler Pro League.
Le cifre dell'operazione
Il Leicester era alla ricerca di due rinforzi per l'attacco: una seconda punta/trequartista e un centravanti. Il trequartista, dicevamo, arriva dal Belgio. El Khanouss sarà pagato ben 23 milioni di euro, l'intesa è stata trovata su questa cifra e nelle prossime ore il giocatore volerà in Inghilterra per sostenere le visite mediche di rito.
Da un talento classe 2004 a un altro, il Leicester ha ceduto Sammy Braybrooke in prestito in Scozia, al Dundee, come si legge dal comunicato ufficiale diramato dalle Foxes: "Il giovane centrocampista del Leicester City, Sammy Braybrooke, trascorrerà la stagione 2024/25 in prestito al Dundee Football Club, squadra della Premiership scozzese. Il giovane Sammy Braybrooke trascorrerà la stagione nella massima divisione scozzese. Il 20enne centrocampista continuerà la sua crescita con il Dundee. Braybrooke ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con il Leicester City nel 2023
