Liverpool, Elliott sul futuro: "Chiuderei qui la carriera, ma non dipende da me"

Non solo Momo Salah, Virgil Van Dijk e Trent Alexander-Arnold: in casa Liverpool , dietro alle super-star protagoniste di vere e proprie telenovele (due delle quale conclusesi positivamente con il rinnovo del contratto, nel caso di Salah e Van Dijk) ci sono altri giocatori incerti sul proprio futuro al termine di questa stagione (Chiesa compreso?) ed Harvey Elliott è fra di essi.
Il centrocampista inglese parlando a Sky Sports ha parlato di questo tema: "Spero di essere ancora qui in futuro, a dire il vero" - ha detto - ". È il posto migliore in cui stare, il miglior club in cui giocare e, soprattutto con i tifosi che ci circondano in questo momento, non credo ci sia un posto migliore in cui giocare. I giocatori attraversano alti e bassi, ma alla fine bisogna combattere e credo che sia dentro di me riuscire a farlo. Quindi spero di poter rimanere qui per il resto della mia carriera", ha ammesso.
Poi ha ribadito: "Spero di poter dare il massimo nella prossima stagione. Questa è la mia squadra, mi impegno con loro ed è una situazione di cui si parlerà sempre molto. Devo solo pensare a cosa sia meglio per il mio futuro, per la mia carriera e, per quanto io voglia essere qui, non si sa mai cosa può succedere dietro l'angolo. Se dipendesse da me, sarei qui, giocherei ogni singola partita qui e rimarrei qui per il resto della mia carriera, ma tutto dipende dagli allenatori, dalle persone al di sopra di noi e, come ho detto, non si sa mai cosa potrebbe succedere. Ma per quanto ne so, sono qui per restare e questo è il club in cui voglio essere".
