Joao Neves non si fida dell'Arsenal: "Ci siamo trovati in quella situazione, non è finita"

Il Paris Saint-Germain lo sa bene, che in Champions League non c'è da fidarsi. Agli ottavi di finale, la squadra di Luis Enrique ha perso 1-0 il match d'andata in casa contro il Liverpool, per poi vincere ad Anfield con lo stesso risultato e trionfare ai rigori con un super-Donnarumma. Poi dopo aver regolato 3-1 l'Aston Villa al Parco dei Principi, in Inghilterra ha visto la squadra di Emery sfiorare la rimonta con ancora Donnarumma protagonista. Ecco perché lo 0-1 con il quale ha sbancato l'Emirates Stadium di Londra è rassicurante, ma non abbastanza per dare per "morto" l'Arsenal.
Lo sa bene il centrocampista portoghese João Neves, che ai microfoni di CBS Sports ha spiegato: "Non è ancora finita. Penso che sia stata una partita molto bella quella che abbiamo giocato contro l'Arsenal, ma sappiamo che non è finita, manca ancora una partita. Ci siamo trovati nella stessa situazione in cui si trova ora l'Arsenal, quando abbiamo giocato contro il Liverpool. Siamo pronti a lottare per un'altra partita", le sue parole.
Parlando dell'intensità delle partite giocate contro le squadre inglesi, ha poi spiegato: "La Premier League è un po' fisica, come ho detto più volte nelle interviste, ma in questi momenti dobbiamo mostrare il nostro meglio, la nostra capacità di vincere i duelli e correre un po' di più, di soffrire per la squadra e soffrire per il PSG. Penso che questo tipo di gioco ci aiuti a migliorare", ha concluso.
