United, salvagente Europa League? Mainoo: "Anche vincendola, stagione negativa"

Il Manchester United si appresta ad affrontare la semifinale di Europa League contro l'Athletic Club, con l'andata in programma a Bilbao questa sera, in quella che sembra l'ultima occasione per dare un senso ad una stagione altrimenti disastrosa per i Red Devils.
Ne è ben consapevole il giovane centrocampista Kobbie Mainoo, che parlando a Sky Sports ha ammesso: "L'Europa League è una grande opportunità (per salvare la stagione, n.d.r.), ma non direi che renderebbe la stagione un successo". Attualmente la squadra di Ruben Amorim occupa un desolante 14° posto in Premier League, che sarebbe il suo peggior piazzamento in massima serie da quando il club retrocesse nel 1974.
Il giocatore inglese ha poi aggiunto: "Ci darà sicuramente la speranza di portare qualcosa di positivo nella prossima stagione. La stagione non è andata come avremmo voluto, ma non possiamo semplicemente buttarci a terra e andare tutti a pezzi, perché poi dove andremo a finire? Dobbiamo rimanere uniti e mantenere lo spirito giusto, perché ci sono ancora partite importanti da giocare".
