Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dugarry impressionato dal PSG: "Ha dato una lezione all'Arsenal, non c'era gara"

Dugarry impressionato dal PSG: "Ha dato una lezione all'Arsenal, non c'era gara"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Si chiude l'andata delle semifinali di Champions League e lo spettacolo è stato decisamente degno dell'attesa. Fra Arsenal-Paris Saint-Germain (terminata 0-1 dopo un match dai ritmi intensi) ed il piacevolmente folle Barcellona-Inter (3-3) gli appassionati di calcio possono dire di essersi divertiti.

Dalla Francia l'ex Nazionale Christophe Dugarry ha commentato, ad RMC Sports, in particolare la sfida di Londra, mostrandosi impressionato dalla forza della squadra di Luis Enrique: "Mi hanno fatto una grandissima impressione" - le sue parole - ". Anche se il punteggio sembra così ravvicinato, era ovvio chi dovesse vincere. Non c'era competizione tra le due squadre, il Paris è più forte dell'Arsenal a tutti i livelli. È stata una dimostrazione di forza, soprattutto il primo tempo, che è stato semplicemente eccezionale. Hanno fatto la parte più difficile? Voglio dire di sì. Anche se Mikel Arteta cerca di spiegarci che hanno fatto cose positive, onestamente non ne ho viste molte".

Poi ha aggiunto: "Penso che i giocatori dell'Arsenal abbiano subito un duro colpo. Sapevano che il PSG era capace di fare questo tipo di prestazione, ma pensavano di avere i mezzi per reagire. E ho l'impressione che tutte le loro certezze siano state infrante da questo PSG che ha dato loro una vera lezione". "Tecnicamente è più forte, fisicamente è più forte... In tutto è più forte", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile