Rio Ferdinand pazzo di Yamal: "Pallone d'Oro, Pallone d'Oro, Pallone d'Oro"

Anche l'ex colonna del Manchester United Rio Ferdinand ha elogiato Yamal dal proprio profilo X dopo l'inarrestabile prestazione fornita dall'asso blaugrana contro l'Inter ieri sera: "Essendo un talento calcistico puro, direi che Lamine Yamal è su un altro livello rispetto a qualsiasi giocatore che gioca nei primi 5 campionati del mondo. 17 anni. Davvero incredibile", ha scritto.
Parlando dal proprio canale YouTube "Rio Reacts", ha poi aggiunto: "Penso che in questo momento non so se ci sia un giocatore più emozionante da guardare allo stadio. Dovrebbe vincere il Pallone d'Oro, Pallone d'Oro, Pallone d'Oro", ha ripetuto per tre volte, guardando in camera.
Poi ha aggiunto: "Dopo aver fatto quello che ha fatto da quando ha vinto l'Europeo , segnando negli ottavi, nei quarti di finale e in semifinale di Champions League, se lo merita. Ci sono giocatori che hanno anche quelle statistiche, ma il gioco non è solo quello, ma quello che vedi con i tuoi occhi, le emozioni che dà quel calciatore e l'impatto che può avere in uno stadio e sulla gente a casa, tenendola sul divano e tirandola su".
Haaland innamorato di Yamal: "Questo ragazzo è incredibile"
"Questo ragazzo è incredibile": così dai propri canali social anche l'attaccante del Manchester City, Erling Haaland, ha elogiato l'attaccante del Barcellona Lamine Yamal.
