Man United ancora in attesa del debutto di Mbeumo: Amorim ne annuncia la data

Bryan Mbeumo dovrà ancora attendere per il suo debutto con la maglia del Manchester United. Il nuovo attaccante dei Red Devils, arrivato dal Brentford per 71 milioni di sterline, non ha preso parte né alla prima sfida della Premier League Summer Series né alla vittoria per 2-1 contro il West Ham.
Il motivo è legato al suo arrivo ritardato in ritiro, che ha posticipato l’inizio della preparazione rispetto ai nuovi compagni. A confermarlo è stato direttamente il tecnico Ruben Amorim nel post-partita: “Bryan sta iniziando lentamente. Non giocherà nella prossima partita. Speriamo di averlo a disposizione per l’ultima gara del tour negli Stati Uniti. Si sta allenando adesso, quindi vedremo”.
Non solo Mbeumo tra gli assenti. Anche Joshua Zirkzee e Noussair Mazraoui, entrambi fermi per lievi problemi fisici, non sono scesi in campo. Ma Amorim si è detto fiducioso di poterli impiegare entro la fine della tournée americana. Assente anche André Onana, che ha appena ripreso ad allenarsi e non è stato rischiato dallo staff tecnico. L’attesa per vedere Mbeumo all’opera in maglia United si prolunga, ma il club è convinto che l’investimento su di lui porterà i frutti sperati. Il debutto potrebbe arrivare nell’ultima tappa americana, quando Amorim spera di avere a disposizione la squadra al completo.
