Occhio Juventus, scatto Man United per Kolo Muani. Tra le alternative anche Vlahovic

Randal Kolo Muani è al centro di tante voci di mercato e ancora non conosce il suo futuro. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, gli agenti del calciatore di proprietà del PSG stanno sondando il terreno in Inghilterra, ma Chelsea e Arsenal non hanno mostrato particolare interesse. La Juventus sarebbe l'ideale, ma per il momento non accetta le condizioni poste dai transalpini per il centravanti ex Eintracht Francoforte.
Così si è mosso il Manchester United, che sta valutando la possibilità di presentare un'offerta per acquistare il classe '98 in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo: la somma che i Red Devils sono pronti a mettere sul piatto corrisponde circa a 50 milioni di euro. Non è chiaro però se soddisferà o meno le richieste di Nasser Al-Khelaifi.
Per questo il club che milita in Premier League si sta tutelando e valuta pure altri profili come Benjamin Sesko del Lipsia, obiettivo numero uno del Newcastle in caso di addio di Isak, Jean-Cristophe Mateta del Crystal Palace, Ollie Watkins dell'Aston Villa, Nicolas Jackson del Chelsea e Dusan Vlahovic della Juventus. I bianconeri stanno cercando una soluzione per liberarsi del serbo e soprattutto del suo ingaggio, ma in pole resta Kolo Muani.
