Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Occhio Juventus, scatto Man United per Kolo Muani. Tra le alternative anche Vlahovic

Occhio Juventus, scatto Man United per Kolo Muani. Tra le alternative anche VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Randal Kolo Muani è al centro di tante voci di mercato e ancora non conosce il suo futuro. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, gli agenti del calciatore di proprietà del PSG stanno sondando il terreno in Inghilterra, ma Chelsea e Arsenal non hanno mostrato particolare interesse. La Juventus sarebbe l'ideale, ma per il momento non accetta le condizioni poste dai transalpini per il centravanti ex Eintracht Francoforte.

Così si è mosso il Manchester United, che sta valutando la possibilità di presentare un'offerta per acquistare il classe '98 in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo: la somma che i Red Devils sono pronti a mettere sul piatto corrisponde circa a 50 milioni di euro. Non è chiaro però se soddisferà o meno le richieste di Nasser Al-Khelaifi.

Per questo il club che milita in Premier League si sta tutelando e valuta pure altri profili come Benjamin Sesko del Lipsia, obiettivo numero uno del Newcastle in caso di addio di Isak, Jean-Cristophe Mateta del Crystal Palace, Ollie Watkins dell'Aston Villa, Nicolas Jackson del Chelsea e Dusan Vlahovic della Juventus. I bianconeri stanno cercando una soluzione per liberarsi del serbo e soprattutto del suo ingaggio, ma in pole resta Kolo Muani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile