Manchester United, Casemiro ha scelto di nuovo i Red Devils per conquistarsi il Mondiale

Casemiro ha deciso di rimanere al Manchester United, rifiutando un'offerta dell'Al-Nassr. Questa scelta è influenzata principalmente dall'imminente Mondiale del 2026: il 33enne centrocampista brasiliano vuole darsi la possibilità di brillare con la Seleção negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.
Secondo quanto riportato da Goal, il giocatore si è detto "molto felice" a Manchester e ritiene che la Premier League sia il palcoscenico ideale per prepararsi alla kermesse mondiale. Questo sentimento è ancora più forte con Carlo Ancelotti ora alla guida, qualcuno che lo conosce e lo rispetta dai tempi in cui hanno lavorato insieme al Real Madrid.
Finora, con la Nazionale verderoro dal suo debutto nel 2011 Casemiro ha collezionato 77 presenze e, con l'arrivo di Ancelotti alla guida, si è ritrovato al centro dei piani della nazionale. L'obiettivo è porre fine a un digiuno durato 23 anni, dato che l'ultima vittoria del Brasile in Coppa del Mondo risale al 2002.
Sebbene l'opportunità di ritrovare Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita fosse allettante sia dal punto di vista finanziario che personale, il centrocampista ha optato per la continutà all'Old Trafford, dove ha già collezionato 128 presenze e segnato 17 gol con i Red Devils.
