Lucas da Cunha: "Non so se Paz è da Pallone d'Oro, sicuramente è un giocatore spettacolare"

Nico Paz potrà puntare al Pallone d'Oro in futuro? Prova a rispondere il compagno di squadra Lucas da Cunha, che lo vede tutti i giorni allenarsi con il Como: "Domanda difficile. Posso solo dire che giocarci insieme è un vero piacere. È un giocatore spettacolare, non devo dirlo certo io, e un ragazzo fantastico, anche perché non si monta la testa e lavora tanto per la squadra", ha detto nel corso della sua approfondita intervista di oggi alla Gazzetta dello Sport.
Dopo la vittoria contro la Lazio lei ha detto che quest’anno dovete alzare ulteriormente l’asticella, ma questo inevitabilmente vi porterebbe in Europa.
"L’errore più grande che possiamo fare in questo momento è pensare alla classifica dopo due partite. Ne mancano 36, sono tantissime, se iniziamo a fermarci per ragionare rischiamo solo di perdere la bussola. Testa bassa e lavorare, non siamo neanche all’inizio".
Al centrocampista francese è stato chiesto anche se Rodriguez potesse seguire le orme di Paz, e il calciatore ha risposto che sono giocatori piuttosto diversi e che ognuno ha un proprio percorso di crescita. Ha aggiunto che Jesus ha già dimostrato ottime qualità e che il futuro dirà cosa lo aspetta, ma ha sottolineato che fare paragoni non è mai corretto.
