Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Dopo Lukasova un altro rinnovo. Anche Soggiu prolunga con la Roma Femminile

Dopo Lukasova un altro rinnovo. Anche Soggiu prolunga con la Roma FemminileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:49Calcio femminile
di Claudia Marrone

Giornata di rinnovi in casa Roma Femminile, perché il club, dopo quello del portiere Olivie Lukasova, ha fatto sapere che anche Valentina Soggiu ha prolungato il proprio accordo con la società, allungando di altri due anni: la nuova scadenza contrattuale, quindi, è fissata per il 30 giugno 2027.
Di seguito, la nota:

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Valentina Soggiu ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2027.

Cresciuta nel settore giovanile della Juventus, vince con le bianconere per due volte il Torneo di Viareggio, nel 2019 e nel 2020. Arriva alla Roma nell’estate del 2023 e viene ceduta in prestito al ChievoVerona, con cui disputa da titolare il campionato di Serie B. Nel 2025, nella sessione invernale di mercato, passa al Como Women in Serie A, per poi rientrare definitivamente alla Roma al termine della stagione ed essere inserita nella rosa 2025-26.

Congratulazioni, Valentina!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile