Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Latina, Terracciano: "Per l'arrivo di Parigi determinante anche il lavoro del nostro Ds"

Latina, Terracciano: "Per l'arrivo di Parigi determinante anche il lavoro del nostro Ds"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Ferri
Oggi alle 09:49Serie C
di Claudia Marrone

Non solo il Direttore Sportivo Luigi Condò. Nella giornata di ieri, in casa Latina, ha parlato anche il presidente nerazzurro Antonio Terracciano, che ha fatto il punto della situazione in un'annata di ristrutturazione del club: il classico anno zero, come si dice in gergo.

"Il mercato è stato difficile ma abbiamo provato a coniugare il più possibile le scelte del direttore Condò con la nostra capacità di spesa - ha detto il presidente -. Siamo soddisfatti di quanto fatto perché abbiamo realizzato quello che, in tempi non sospetti, poteva sembrare impossibile: la rosa è completa, e sono stati centrati tutti gli obiettivi prefissato. Siamo riusciti a portare a Latina un attaccante che aveva richieste anche dalla categoria superiore, Giacomo Parigi, per il quale non è stato decisivo solo lo sforzo economico ma anche il lavoro del nostro Ds, oltre ai suoi agenti, che ringrazio".

Nota poi al campionato: "La sconfitta di Trapani è stata un episodio, sono certo non accadrà più una situazione di quel genere. Il gruppo, però deve ancora amalgamarsi al 100%, anche se siamo già un buon punto e ci sono tanti giovani in rosa: forse pecchiamo un po' di esperienza, ma sono sicuro che anche la piazza ci aiuterà. Questo girone va affrontato come una guerra, con l'elmetto in testa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile