"Mi sento realizzato al PSG": Dembelé premiato top player di Ligue 1. Gag con Deschamps

E chi se non lui? L'attaccante del Paris Saint-Germain, Ousmane Dembélé, è stato eletto come miglior giocatore della Ligue 1 durante la cerimonia dei "Trophées UNFP". Il 27enne francese con 33 gol stagionali e 13 assist serviti per i compagni in tutta la stagione e tra tutte le competizioni, nel massimo campionato francese - trionfato con anticipo - ha firmato ben 21 reti.
Sul palco per la premiazione insieme a Didier Deschamps, suo commissario tecnico nella Nazionale francese, ha parlato del suo nuovo ruolo al centro dell’attacco: "Mi sento realizzato al Paris-Saint-Germain. Imparo ogni giorno e in effetti questa posizione da numero 9 mi aiuta molto nella zona centrale", ha spiegato Dembele. "Ero un giocatore felice di stare sulla fascia, che dribblava, che cercava di creare la differenza, e in effetti con questa posizione un po’ più centrale sono più nel cuore del gioco e più vicino alla porta, questo mi aiuta a segnare. Sono felice di questa posizione", ha spiegato.
Chiusura con un siparietto. L’attaccante parigino ne ha approfittato per stuzzicare il commissario tecnico della nazionale francese, Didier Deschamps, che gli ha consegnato il trofeo, riguardo al ruolo che ricopre in nazionale: "Mi mette ancora a destra", ha scherzato Dembélé. "Ti metterò a sinistra", ha ribattuto il CT della Francia.
