Tottenham crollato, Postecoglou: "Delusione. Non è lontanamente il livello da raggiungere"

Non solo la figuraccia del Manchester United con il West Ham. Anche l'altra finalista inglese di Europa League, il Tottenham, è uscita sconfitta e per 2-0 nel confronto con il Crystal Palace, ko da zero punti e classifica impietosa visto che gli Spurs si ritrovano al quartultimo posto in campionato e separato dalla zona retrocessione solo dalla matematica condanna delle ultime tre (Ipswich, Leicester e Southampton).
L'allenatore del Tottenham, Ange Postecoglou, è intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK per rilasciare brevemente qualche dichiarazione in merito alla debacle trovata in Premier: "È stata una delusione, non siamo mai davvero entrati in partita e non l'abbiamo controllata in nessun momento. La pressione? Finora l'abbiamo gestita bene, non è quello il problema. Il problema è fare molte modifiche: non stiamo reagendo bene a questo".
E ha aggiunto: "Se pensate che avremmo potuto avere 20 sconfitte in campionato senza essere arrivati in finale, allora non so davvero come altro descriverlo.
Sono deluso, è chiaro che non siamo nemmeno lontanamente al livello che dobbiamo raggiungere. Stiamo facendo cambiamenti e i ragazzi stanno avendo delle opportunità". Una chiosa sull'infortunio rimediato da Dejan Kulusevski: "Dovrebbe stare bene", ha commentato Postecoglou.
La classifica
1. Liverpool 83 punti - Campione d'Inghilterra
2. Arsenal 68
3. Newcastle 66
4. Manchester City 65
5. Chelsea 63
6. Aston Villa 63
7. Nottingham Forest 62
8. Brentford 55
9. Brighton 55
10. Bournemouth 53
11. Fulham 51
12. Crystal Palace 49
13. Everton 42
14. Wolverhampton 41
15. West Ham 40
16. Manchester United 39
17. Tottenham 38
18. Ipswich 22 (retrocesso)
19. Leicester 22 (retrocesso)
20. Southampton 12 (retrocesso)
