Monaco, Hutter: "Vincere contro il City è possibile. Assenze? E' un discorso lungo"

Il Monaco ospiterà il Manchester City allo stadio Louis II per la seconda giornata di Champions League domani sera. Dopo la batosta subita per 4-1 contro il Club Bruges nella prima giornata, gli uomini di Adi Hütter cercano il riscatto davanti al loro pubblico affrontando un gigante d'Europa. L'allenatore austriaco è consapevole che sarà una partita molto difficile: Dovremo soffrire molto. Tutte le squadre che giocano contro il City devono essere pronte a soffrire. Vogliamo fare la nostra migliore prestazione stagionale", ha dichiarato in conferenza stampa.
Nonostante la sua squadra sia preparata a soffrire, Adi Hütter crede che l'impresa sia assolutamente realizzabile. "Vincere contro il City è possibile. Nel calcio tutto è possibile. Sarà una giornata fantastica. Tutti dovranno dare il massimo. Affrontiamo una delle migliori squadre al mondo. Conosciamo tutti i loro giocatori e il loro allenatore. Cercheremo di rispondere al meglio in campo", ha concluso.
Infine, il tecnico monegasco ha fornito la lista degli assenti: "Non è facile! Partiamo dalla difesa. Ci sono Lukas Hradecki, Christian Mawissa, Denis Zakaria, Lamine Camara, Aladji Bamba, Aleksandr Golovin e penso che sia tutto. C'è anche Paris Brunner, ma non è sulla lista UEFA. Ha un piccolo infortunio. Spero che possa tornare questo fine settimana per la partita contro il Nizza".
