Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Monaco, dov'è Pogba? Hutter: "Dovremo aspettare un mese. Al momento giusto..."

Monaco, dov'è Pogba? Hutter: "Dovremo aspettare un mese. Al momento giusto..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Un test prestigioso e dalla caratura internazionale quello contro l'Inter ieri allo Stade Louis II, ma il Monaco si è fatto rivoltare come un calzino contro un avversario rimasto in inferiorità numerica per l'espulsione di Calhanoglu al minuto 36. La truppa di Adi Hutter infatti, ad una settimana dall'inizio della Ligue 1 (esordio con Le Havre il 16 agosto) è caduta per 1-2 nel segno di Lautaro e Bonny.

Tuttavia, c'è un aspetto che non è passato assolutamente inosservato ancor prima del fischio d'inizio del match. La presenza di tifosi sugli spalti con la maglia di Paul Pogba, l'acquisto che certamente ha fatto più rumore di altri. Il centrocampista francese di 32 anni è rimasto lontano dal campo di gioco per quasi due stagioni tra la squalifica antidoping e la ricerca di una squadra che credesse in lui dopo l'addio dalla Juventus. L'applausometro, però, per la Pioche è stato rilevante nel momento in cui sono stati annunciati i nomi dei giocatori impegnati per l'amichevole contro l'Inter.

Ma il campione del Mondo 2018 non è ancora pronto a sostenere certi ritmi, come ha spiegato mister Hutter: "Ansu Fati e lui stanno facendo un ottimo lavoro. Lottano per tornare e per essere disponibili per noi il prima possibile. Sarà prima Ansu rispetto a Paul. Paul sta seguendo una buona riabilitazione, ma è sempre difficile fare una previsione. Dovremo aspettare sicuramente un mese. Per me, la cosa più importante è che si alleni ogni giorno e, quando sarà il momento giusto, lo integreremo", le parole riprese da RMC Sport. Dichiarazione che fa riflettere visto che inizialmente i tempi previsti per un ritorno a livelli competitivi di Pogba era previsto per inizio luglio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile