Danimarca, i convocati di Riemer: ecco il rientro di Eriksen, Isaksen e Norgaard

La Federazione Danese annuncia il ritorno in Nazionale di Christian Eriksen, Gustav Isaksen e Christian Nørgaard quando la nazionale maschile danese compirà i prossimi passi verso il Mondiale 2026, in Messico, Stati Uniti e Canada. I tre non erano presenti nelle prime due partite di qualificazione di settembre, ma saranno nuovamente in campo per le due gare di ottobre, rispettivamente contro la Bielorussia in Ungheria il 9 ottobre e in casa, al Parken, contro la Grecia il 12 ottobre.
In totale, l'allenatore Brian Riemer ha convocato 24 giocatori, perché c'è qualche dubbio sulla condizione fisica di Rasmus Nissen Kristensen. È possibile, quindi, che Riemer tagli un giocatore prima che la squadra si ritrovi nel ritiro di lunedì.
Portieri: Kasper Schmeichel, Mads Hermansen, Filip Jørgensen.
Difensori: Jannik Vestergaard, Joachim Andersen, Andreas Christensen, Lucas Høgsberg, Rasmus Nissen Kristensen, Anton Gaaei, Mads Roerslev, Patrick Dorgu, Joakim Mæhle.
Centrocampisti: Victor Froholdt, Pierre-Emile Højbjerg, Morten Hjulmand, Christian Nørgaard, Matt O’Riley, Mikkel Damsgaard, Christian Eriksen.
Attaccanti: Anders Dreyer, Gustav Isaksen, Jonas Wind, Mika Biereth, Rasmus Højlund,
