"Non lo regaliamo": l'ad dello Stoccarda avvisa il Bayern sul gioiellino Woltemade

"Non lo regaliamo. Continuerà a giocare a calcio con noi la prossima stagione": queste le parole dell'amministratore delegato dello Stoccarda, Alexander Wehrle, secondo quanto riportato dallo Stuttgarter Zeitung, in occasione del 750° anniversario del comune di Möglingen. L'argomento? E quale se non l'attaccante desiderato da tante, il giovane Nick Woltemade, attaccante classe 2001 recentemente protagonista all'Europeo Under 21.
Già negli scorsi gionrni il direttore sportivo Fabian Wohlgemuth aveva ribadito che l'intenzione del club fosse quella di trattenerlo e dunque di non cedere alle tentazioni, in primis quella proveniente dal Bayern Monaco.
Wehrle, tuttavia, non vuole escludere del tutto la partenza di Woltemade per Monaco. A meno che il Bayern "non faccia davvero qualcosa di straordinario, allora siamo tutti abbastanza professionali da poterne parlare", ha dichiarato.
Come riportato da Sky Sport, il Bayern ha presentato un'offerta iniziale scritta per Woltemade, del valore di 40 milioni di euro più un bonus di 5 milioni di euro. Il club di Monaco ha offerto quattro rate di pagamento. Il VfB Stoccarda ha immediatamente rifiutato l'offerta. Lo Stoccarda ora si aspetta un'offerta migliore.
