Accordo Paris FC-Porto per Otavio, ma il giocatore non è convinto della destinazione

Il Paris FC è alla ricerca di un rinforzo in difesa da diverse settimane. Dopo aver valutato il profilo dell’esperto Chancel Mbemba, la dirigenza parigina ha concentrato i propri sforzi su Otavio, difensore brasiliano di 23 anni in forza al Porto. Arrivato nel gennaio 2024 per 12,3 milioni di euro, Otávio ha perso gradualmente spazio nella formazione lusitana, fino a finire ai margini della rosa: nella recente Coppa del Mondo per club ha accumulato appena quattro minuti in campo, un segnale chiaro sul suo attuale status nel club.
Come anticipato nei giorni scorsi, il Paris FC ha avviato i contatti con il Porto per cercare un accordo e nelle ultime ore, secondo quanto riporta la stampa francese, le due società avrebbero raggiunto un’intesa per un trasferimento superiore ai 12 milioni di euro, cifra che rappresenterebbe un investimento importante per la squadra della capitale.
L’operazione, però, è attualmente in fase di stallo. Il giocatore ex Flamengo, infatti, non è ancora completamente convinto della destinazione transalpina e sta valutando con attenzione le altre offerte presenti sul tavolo. Il Paris FC, intanto, resta in attesa, fiducioso di poterlo convincere, ma consapevole che la parola finale spetterà al calciatore. Una decisione è attesa nei prossimi giorni.
