Olanda, Reijnders colpito dal gol di Cash: "Magistrale, ma ha tirato in tribuna 2 volte"

L'ex centrocampista del Milan, Tijjani Reijnders, era titolare nel pareggio nel quale è incappata l'Olanda ieri sera contro la Polonia (1-1).
Questa la sua analisi all'emittente olandese NOS: "Abbiamo iniziato abbastanza forte, abbiamo segnato un bel gol, ma nel secondo tempo il ritmo della palla era troppo lento e non siamo riusciti a trovare lo spazio tra le linee. Poi hanno segnato un gol brillante. Dobbiamo tenere la testa alta, c'è un'altra partita domenica. È ancora nelle nostre mani, non c'è dubbio. Ma è un pareggio inutile".
Reijnders è rimasto impressionato dal gol della Polonia (di Cash), che è valso l'1-1 per gli ospiti a 10 minuti dal termine: "Non che fossero particolarmente pericolosi; quel terzino ha anche tirato due volte la palla in tribuna, con tutto il rispetto. Ma questa volta ha segnato in modo magistrale. È un peccato, perché avremmo potuto prendere un ottimo vantaggio nel girone".
Secondo il trequartista del Manchester City l'ideale sarebbe che gli spettatori vedessero ogni volta una partita della portata di Olanda-Spagna di Nations League, così ricca di gol ed emozioni: "Questa è l'intenzione. È più divertente per tutti assistere a partite del genere. Ma tutti sanno che contro di noi molte squadre cercano di non crollare, starà a noi fare meglio".
