Il Chelsea torna sul mercato, l'annuncio di Maresca: "Ora la priorità è un difensore centrale"

Il Chelsea ha perso un pilastro della propria difesa a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione. Levi Colwill, elemento chiave nello scacchiere di Enzo Maresca durante la scorsa annata, sarà costretto a un lungo stop a causa di un grave infortunio al legamento crociato anteriore, rimediato già nel primo giorno di preparazione estiva.
L’assenza del giovane centrale inglese, che salterà gran parte della stagione, costringe i Blues a riflettere seriamente su nuove mosse di mercato. Il club londinese ha già messo a segno il colpo Jorrel Hato dall’Ajax e può contare sul rientro in gruppo di Wesley Fofana dopo un lungo calvario fisico, ma per Maresca non basta.
Intervistato da Channel 5 dopo il successo per 2-0 in amichevole contro il Bayer Leverkusen, Maresca ha ammesso l’urgenza di intervenire: “È una priorità per me, sì, perché Levi è un giocatore fantastico. Quello che abbiamo ottenuto la scorsa stagione è anche merito suo. Lo amo, mi mancherà. Stiamo cercando di trovare soluzioni diverse”.
