Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Brentford esclude Wissa dall'amichevole: il passaggio al Newcastle è sempre più vicino

Il Brentford esclude Wissa dall'amichevole: il passaggio al Newcastle è sempre più vicinoTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
ieri alle 22:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Da tempo chiede di andare al Newcastle e forse adesso ci siamo quasi. Yoane Wissa è sempre più vicino a un possibile addio al Brentford. L’attaccante congolese non è stato inserito nella lista dei convocati per l’amichevole contro il Borussia Mönchengladbach, segnale evidente di una situazione in evoluzione e di una possibilità concreta della partenza della punta africana.

Nonostante abbia preso parte agli allenamenti settimanali con la squadra, Wissa ha espresso chiaramente la sua volontà di cambiare aria: il suo obiettivo è raggiungere il Newcastle e sarebbe già pronto a viaggiare in direzione nord non appena riceverà il via libera da parte del club londinese.

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, i procuratori del giocatore si trovano attualmente a Londra, dove stanno lavorando per facilitare l’intesa tra le due società. L’operazione potrebbe vedere un'accelerata determinante dopo il weekend, quando i club potrebbero tornare al tavolo per definire l’accordo.

Wissa, 27 anni, è arrivato al Brentford nel 2021 dal Lorient e ha collezionato buone prestazioni in Premier League. Ora il Newcastle lo ha individuato come rinforzo per il reparto offensivo, e la trattativa sembra essere entrata nella fase decisiva. I prossimi giorni potrebbero risultare determinanti per sbloccare l’operazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile