Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Piove sul bagnato per l'Aston Villa: grave infortunio per il francese Kamara

Piove sul bagnato per l'Aston Villa: grave infortunio per il francese KamaraTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
lunedì 12 febbraio 2024, 19:19Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Piove sul bagnato in casa Aston Villa. Il club fa sapere con un comunicato ufficiale che Boubacar Kamara ha subito un "significativo infortunio ai legamenti del ginocchio". Il centrocampista si è gravemente infortunato nel corso della partita di ieri sera contro il Manchester United ed è stato sottoposto in giornata ad accertamenti.

Sebbene non siano ancora noti i tempi di recupero è probabile che la stagione del francese sia già terminata. Kamara, 24 anni, è inoltre nel giro della selezione di Didier Deschamps nonché candidato a vestire la maglia dei blues per Euro 2024.

L'Aston Villa ha perso due delle ultime tre partite di Premier League, scivolando al quinto posto in classifica e nei giorni scorsi è uscito al quarto turno di FA Cup, perdendo in casa il replay contro il Chelsea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile