Cremonese, Okereke rientra dal prestito: "Data la promozione, potrei restare"

Quale futuro per David Okereke dopo la promozione in Serie A ottenuta dalla Cremonese? L'attaccante infatti è rientrato da oggi ufficialmente dal prestito che il club grigiorosso aveva fatto al Gaziantep, nella massima serie turca ed ora deve capire quale sia la sua prossima tappa in carriera.
Ricordiamo che il classe '97 ha ancora un contratto fino al 30 giugno 2027. Proprio il diretto interessato in una intervista rilasciata al portale BoldSports ha voluto aprire all'ipotesi di una permanenza.
Ecco le sue parole a partire da un rumor che lo riguarda in Turchia: "L'interesse del Kocaelispor per me? È più di una voce. Ho già lavorato con il nuovo mister del Kocaelispor al Gaziantep. Mi ha chiamato e mi ha chiesto di raggiungerlo", ha detto.
Poi ha aggiunto: "Non sarebbe male rimanere in Turchia. L’esperienza qui è stata interessante e mi ha risollevato dopo il brutto periodo al Torino. Ma dato che la Cremonese è tornata in Serie A mi piacerebbe tornare e vedere come vanno le cose". Poi ancora: "Al momento non ci voglio pensare troppo. Voglio riposare e lasciare che se ne occupi il mio agente".
Un passaggio anche sul Torino: "Ho passato un periodo difficile al Torino e avevo bisogno di un posto dove ritrovare la fiducia in me stesso. Entrare a far parte della famiglia del Gaziantep è stata la decisione migliore: mi hanno accolto calorosamente. L'allenatore ha mantenuto la parola data e mi ha dato la possibilità di riscoprire me stesso e tornare in forma. Grazie a Dio è andato tutto benissimo".
