Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Arsenal prepara tre botti: il sostituto di Neto e due nuovi centrocampisti in arrivo

L'Arsenal prepara tre botti: il sostituto di Neto e due nuovi centrocampisti in arrivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'Arsenal finora non ha ancora messo a segno nemmeno un acquisto estivo, ma è solo questione di tempo e potrebbero arrivarne addirittura tre in un colpo solo. O quasi. Ad ogni modo i Gunners sono vicini a concludere gli accordi per tre giocatori che dovrebbero far parte della stagione 2025-26 sotto la guida di Mikel Arteta.

Christian Norgaard
Stando a quanto rivelato dalla BBC, l'Arsenal e il Brentford hanno raggiunto un accordo intorno a 15 milioni di sterline (bonus inclusi) per il centrocampista danese di 31 anni. Il direttore sportivo delle Bees, Phil Giles, ha confermato proprio ieri che il capitano Norgaard è vicino all'addio e all'approdo a Emirates: "Abbiamo avuto conversazioni con l'Arsenal negli ultimi sette-dieci giorni, al momento non è ancora tutto concluso, ma si sta andando in quella direzione".

Kepa Arrizabalaga
Salutato Neto, l'Arsenal è corso ai ripari per garantirsi un altro portiere e sarebbe proprio il 30enne spagnolo di proprietà del Chelsea: ha una clausola rescissoria da 5 milioni di sterline, dopo aver aggiunto un anno al proprio contratto la scorsa estate prima di un prestito positivo al Bournemouth. Il club londinese era alla ricerca di un nuovo secondo portiere e a breve ne formalizzerà l'acquisto.

Martin Zubimendi
Rullo di tamburi per l'ultimo ma grande nome del calciomercato dell'Arsenal. Il centrocampista della Real Sociedad, che ha sfiorato un'estate fa ma è atteso per svolgere le visite mediche e completare il passaggio ai Gunners. Secondo quanto riportato dalla BBC, tutta la documentazione relativa al trasferimento di Kepa a Emirates è stata firmata, con l’accordo ormai alle fasi finali. Adesso sono solo da fissare i test medici di rito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile