Primo rinforzo per Gallardo: Maxi Meza saluta il Monterrey, andrà al River Plate
Marcelo Gallardo ha il suo primo rinforzo: domani il tecnico verrà (ri)presentato ai tifosi del River Plate per quello che è un grande ritorno per i Millonarios, ma potrebbe essere presto seguito da un giocatore che, assicurano in Argentina, è stato lui stesso a chiedere alla dirigenza.
Secondo quanto si legge su TycSports infatti, il centrocampista Maxi Meza ha oggi salutato i compagni di squadra del Monterrey in Messico, pronto a prendere la volta di Buenos Aires. Il 31enne addirittura dopo aver giocato i suoi ultimi 45 minuti con la maglia del Monterrey sarebbe uscito all'intervallo e avrebbe già chiesto informazioni su eventuali novità per il trasferimento.
Secondo i media messicani, nel colloquio tecnico Maxi Meza ha detto ai suoi compagni di squadra che lascerà il club per continuare la sua carriera al River. In passato Meza ha fatto parte della Nazionale, prendendo parte al Mondiale di Russia nel 2018. La firma deve ancora arrivare, ma l'accordo fra i club è totale ed è ora solamente una questione di tempo prima che diventi ufficiale.