Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Luis Enrique: "Addio Neymar fa felici tutti. Mbappé e Dembélé in squadra"

PSG, Luis Enrique: "Addio Neymar fa felici tutti. Mbappé e Dembélé in squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 18 agosto 2023, 13:57Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Luis Enrique è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Tolosa-PSG. Vi sono alcune novità, fra cui l'addio di Neymar, che nella serata di Ferragosto è stato annunciato come nuovo giocatore dell'Al-Hilal, ponendo fine a una parentesi di 6 anni a Parigi.

"Penso che sia una decisione che faccia contenti tutti. Vorrei ringraziarlo per il comportamento che ha avuto sin da quando sono arrivato. È un giocatore di classe mondiale e gli auguro il meglio per il prosieguo di carriera".

Tra le novità da evidenziare c'è il ritorno di Kylian Mbappé in gruppo. Domani sarà presente anche il nuovo numero 10, Ousmane Dembélé: "Kylian è in forma, ha tanta voglia e ha lo spirito giusto. Sono felicissimo di avere un giocatore di classe mondiale come lui. Dembélé? È pronto a giocare dal primo minuto".

Il tecnico spagnolo ha anche mandato un messaggio al connazionale Sergio Rico, oggi dimesso dall'ospedale a tre mesi dal terribile incidente che ha messo a rischio la sua vita: "Gli auguro la migliore guarigione e voglio che sappia che tutti supportiamo sia lui che la famiglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile