PSG, omaggio da brividi dei tifosi per glorificare Dembelé come nuovo Pallone d'Oro

Quando il Parco dei Principi e i tifosi del PSG fanno venire i brividi. Ecco, l'ultimo esempio arrivato proprio dalle due coreografie esposte dagli ultras parigini prima del fischio d’inizio della partita di Ligue 1 contro l’Auxerre di questa sera. La prima, la più attesa, rende omaggio a Ousmane Dembélé, protagonista di una stagione sensazionale la scorsa (con cinque trofei e Champions League inclusa) valsa l'elezione a Pallone d’Oro 2025.
Nel corso della celebrazione di Dembele, l’attaccante francese indossa la maglia del PSG e tiene tra le mani il prestigioso trofeo personale. Con uno slogan annesso: "Principe della città diventato re del mondo". L'ex Barcellona che però non compare nell'elenco dei convocati per via di un infortunio alla coscia, come testimoniato dalle formazioni ufficiali riportate nelle ultime ore.
Poi è arrivato il turno anche di Luis Enrique, allenatore del Paris e uno degli artefici della migliore stagione di sempre da parte dei rossoblù, premiato come miglior allenatore sempre in occasione della cerimonia intrattenuta da France Football. L'omaggio per Lucho, invece: il tecnico spagnolo che posa con tutti i trofei vinti nel 2025 dal PSG. E lo striscione che lo accompagna recita: "Non potete capire", un riferimento alla serie documentaria prodotta da Movistar e trasmessa lo scorso anno su Canal+.
