QPR, arrestati 2 ragazzi dell'Academy: sono accusati di voyeurismo, rischiano 2 anni

Nuovo scandalo in Inghilterra. La polizia di Londra ha arrestato ieri due giocatori del settore giovanile del Queens Park Rangers, club attualmente in Championship. I due ragazzi sono accusati di "voyeurismo" in una discoteca.
In una dichiarazione rilasciata oggi le autorità hanno affermato che i due giocatori hanno circa 20 anni e sono sospettati di essere collegati a un "incidente" avvenuto in un hotel di Kingston, nella zona sud-occidentale di Londra, lo scorso 5 febbraio. Secondo la polizia, i due giocatori si trovavano ancora in custodia cautelare questa mattina, mentre il denunciante è stato "affidato ad agenti specializzati".
Il club londinese ha reagito all'arresto dei suoi due giovani - avvenuto sul campo di allenamento - in una nota in cui ha affermato di essere "a conoscenza di un presunto incidente che ha coinvolto due giocatori dell'Academy". Gli Hoops aggiungono: "Dato che si tratta di un'indagine in corso, il club non rilascerà ulteriori dichiarazioni in questo momento". Dall'altra parte della Manica, il voyeurismo è un reato punibile con una pena detentiva fino a due anni.
