Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, Huijsen è già in città per le visite mediche: firmerà per 5 anni

Real Madrid, Huijsen è già in città per le visite mediche: firmerà per 5 anniTUTTO mercato WEB
ieri alle 18:26Calcio estero
di Simone Lorini

Una stagione da incorniciare con la maglia del Bournemouth, la prima assoluta in Premier League, e tutti gli occhi puntati su di lui. Dean Huijsen è cresciuto in fretta e forse qualcuno ora lo rimpiange: a marzo ha guadagnato anche la prima convocazione con la Nazionale spagnola di Luis de La Fuente, diventerà presto un giocatore del Real Madrid.

Il difensore classe 2005, dopo aver lasciato la Juventus la scorsa estate per 15 milioni di euro più tre di bonus, sarà il secondo acquisto, dopo Trent Alexander-Arnold, dei Blancos, alla ricerca di rinforzi per il martoriato reparto difensivo in vista anche del Mondiale per Club. Stando a quanto riferisce Fabrizio Romano, infatti il difensore sarebbe a Madrid in questo momento per sostenere le visite mediche con il suo nuovo club, col permesso del Bournemouth.

Il difensore centrale classe 2005 ha iniziato la stagione 2024-2025 con il Bournemouth e si è imposto come un titolare quasi inamovibile, scendendo in campo in 27 occasioni in campionato su 38 giornate, a cui si aggiungono una presenza in FA Cup e una in EFL Cup, per un totale di 29 partite e 2441 minuti giocati. Sorprendentemente per un difensore, Huijsen ha anche contribuito alla fase offensiva con 3 gol in Premier League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile