Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, sono due i nomi per sostituire Kroos: idea Kimmich o Rodri

Real Madrid, sono due i nomi per sostituire Kroos: idea Kimmich o RodriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 maggio 2024, 16:57Calcio estero
di Andrea Piras

Toni Kroos ha detto addio al calcio. Il Real Madrid, e non solo, perde uno dei centrocampisti più forti capace di dare equilibrio alla squadra ma allo stesso tanta qualità. L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri e ha intristito i sostenitori delle Merengues che hanno visto la “Santisima Trinindad”, il centrocampo formato da Casemiro, Modric e, appunto Kroos, sgretolarsi piano piano. E’ indubbio come il calciatore abbia lasciato un segno indelebile nel calcio europeo risultando molto importante nella formazione allenata da Carlo Ancelotti che adesso dovrà correre ai ripari per rimpiazzare il giocatore.

Due i sostituti
I nomi che gravitano attorno ai Blancos per il mercato estivo restano sempre due. Come riporta l’edizione odierna di AS, si parla molto di Joshua Kimmich, centrocampista che all’uso può anche ricoprire il ruolo di esterno basso, e Rodri del Manchester City. Il contratto del calciatore del Bayern Monaco andrà in scadenza il prossimo anno, nel 2025, e potrebbe essere l’ultimo contratto della carriera.

Le parole di Kimmich
Il futuro del calciatore tedesco è ancora in divenire e in una recente intervista rilasciata proprio al quotidiano spagnolo aveva glissato l’argomento Real: "Al momento non ci penso. Parlerò prima con il Bayern. Ma, ovviamente, Barcellona e Real Madrid sono club incredibili con una storia straordinaria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile