Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal, sorpasso al Liverpool per il talento Will Wright: quasi 1 milione al Salford

Arsenal, sorpasso al Liverpool per il talento Will Wright: quasi 1 milione al Salford TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:56Calcio estero
di Simone Lorini

Secondo le ultime dei media inglesi, l'Arsenal è passata in pole position per l'attaccante del Salford Will Wright (17) nelle ultime ore ed è ora vicina a concordare una cifra per il trasferimento giocatore, che si ritiene possa valere oltre 500mila sterline. Il Liverpool sperava di assicurarsi la sua firma e si riteneva in vantaggio sulla folta concorrenza, ma i Gunners stasera sembrano essere in netto vantaggio.

Wright, che nella scorsa stagione ha segnato più di 50 gol a tutti i livelli con il Salford, è uno dei giocatori più ambiti di tutta l'Inghilterra al momento. Di conseguenza, i co-proprietari del Salford City, le leggende del Manchester United Gary Neville e David Beckham, che dovranno prendere una decisione importante quest'estate riguardo al futuro del loro gioiello. La scelta di Wright potrebbe creare un interessante incrocio di destini tra le grandi rivali del calcio inglese.

Solo due anni fa, Wright giocava ancora per squadre locali come Euxton Villa e Fylde. La sua ascesa è stata fulminea, culminata con il debutto nel Salford contro il Manchester City in FA Cup lo scorso gennaio. Il giovane attaccante è attualmente al secondo anno del suo contratto 'borsa di studio' con il club di League Two, e il suo talento precoce ha già catturato l'attenzione dei maggiori club, il che fa pensare ad un futuro brillante nel calcio d'élite.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile