Real Madrid, Xabi Alonso chiede rinforzi in mezzo al campo: ma non ci saranno acquisti

Il Real Madrid si è mosso con grande anticipo sul mercato. La società del presidente Florentino Perez, oltre ad aver puntato su un nuovo allenatore come Xabi Alonso, ha effettuato diverse operazioni nella finestra di inizio giugno per le squadre che partecipavano al Mondiale per Club. L'obiettivo era dare all'allenatore i nuovi innesti per la competizione che si è disputata negli Stati Uniti lo scorso mese. Sono arrivati infatti nell'ordine Dean Huijsen, Trent Alexander-Arnold e Franco Mastantuono, che si unirà ai compagni di squadra il prossimo 14 agosto. In difesa invece è arrivato Alvaro Carreras per rinforzare la fascia sinistra.
E per il numero uno delle Merengues la squadra adesso è completa. Come riportano i colleghi di Cadena COPE, non ci saranno più nuovi innesti nel corso di questa estate nonostante lo stesso allenatore avrebbe chiesto al suo club rinforzi specialmente nella zona nevralgica del campo.
Una decisione che va un po' in controtendenza con il modus operandi dei club in generale con agosto, specialmente gli ultimi giorni, frenetico in cui arrivano nuovi giocatori. Non è quindi il caso del Real Madrid che invece ha voluto giocare d'anticipo su tutti e adesso avrà la possibilità di plasmare il gruppo e poter affrontare la prossima stagione al meglio.
