Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Galatasaray fa spese in Francia: per la difesa piace Beraldo del Paris Saint-Germain

Il Galatasaray fa spese in Francia: per la difesa piace Beraldo del Paris Saint-GermainTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 10:27Calcio estero
di Andrea Piras

Il Galatasaray vuole fare le cose in grande. Il club turco infatti è alla ricerca di profili molto interessanti in vista della prossima stagione. Dopo il colpo Osimhen, i giallorossi adesso starebbero puntando con decisione il campionato francese. Fra gli elementi su cui avrebbero messo gli occhi ci sarebbero innanzitutto Gianluigi Donnarumma per la porta. L’estremo difensore italiano resta un obiettivo per il campionato che verrà. L’altro obiettivo è una vecchia conoscenza del calcio nostrano come l’ex tornita Wilfried Singo, adesso in forza al Monaco.

Anche Beraldo sulla lista della spesa
Non sarebbe finita qui. La lunga lista degli uomini mercato della formazione di Istanbul sarebbe ancora lunga e comprenderebbe un altro profilo che gioca in questo momento in Ligue 1 e sempre a Parigi. Secondo quanto riporta Sabah, fra i profili interessati ci sarebbe anche quello di Lucas Beraldo, compagno di squadra di Donnarumma alle dipendenze di Luis Enrique.

Le statistiche della passata stagione
Giovane difensore dal futuro assicurato. In rossoblù quest’anno è stato impiegato in diverse occasioni, compreso anche all’ultimo Mondiale per Club. Nella passata stagione Luis Enrique lo ha utilizzato i 38 occasioni fra le varie competizioni ripagando la fiducia con ottime prestazione ed un gol messo a segno in campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile