Arabia? No, grazie. Antony vuole solo il Betis Siviglia: il brasiliano può tornare in Spagna

Arabia Saudita? No, grazie. Sembra essere deciso Antony. L'attaccante brasiliano del Manchester United potrebbe lasciare l'Old Trafford nel corso di questa finestra estiva di trattative. Su lui sarebbero club dalla Saudi Pro League che sarebbero pronti a mettere sul piatto cifre importanti per il giocatore e per il club. Come sempre i club orientali, desiderosi di fare il salto di qualità definitivo ed entrare nella top 5 dei migliori campionati al mondo, sono intenzionati ad offrire ingaggi faraonici ai giocatori che militano nei campionati europei.
Antony vuole il Betis Siviglia
Non è il caso del giocatore ex Ajax. Infatti, secondo quanto riporta l'edizione odierna di Sport, la sua intenzione sarebbe quella di rimanere in Europa e giocarsi le sue carte nel campionato spagnolo. Il desiderio del calciatore infatti sarebbe quello di rimanere nel Betis Siviglia, club dove ha militato nella seconda parte di stagione in prestito proprio dai Red Devils.
Le statistiche nei sei mesi in Spagna
Dopo sei mesi dove ha fatto molta fatica a trovare spazio, Antony ha disputato un’ottima seconda parte fra le file dei biancoverdi andalusi riuscendo ad incidere come lui sa fare. Sono state infatti 26 le presenze in biancoverde con nove reti e cinque assist. Ora la possibilità di tornare.
