Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sulc verso il Lione, il presidente del Plzen: "Ha avuto il via libera per il trasferimento"

Sulc verso il Lione, il presidente del Plzen: "Ha avuto il via libera per il trasferimento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 agosto 2025, 11:04Calcio estero
di Andrea Piras

Il trasferimento non è ancora ufficiale. Ma manca davvero poco. Pavel Sulc sarà presto un giocatore del Lione. Ad annunciarlo è il presidente del Viktoria Plzen, club di appartenenza del nazionale ceco, Adolf Sadek spiegando che non giocherà nel prossimo match di Champions League contro il Celtic.

I rossoblù transalpini spenderanno circa 7,5 milioni di euro per acquistare a titolo definitivo il calciatore che nell’ultima stagione ha collezionato 14 presenze realizzando quattro reti.

Queste le parole del numero polacco: "Pavel ha ricevuto il via libera dal club per un trasferimento all'estero. Tutti i dettagli, comprese le visite mediche, sono in fase di definizione. Se tutto andrà bene, verrà trasferito in un club europeo di fama".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile