Salah loda il PSG: "Eliminati in un momento di calo dalla migliore squadra d'Europa"

Prima di affrontare l'Arsenal nella semifinale di Champions League, il Paris Saint-Germain ha dovuto eliminare l'Aston Villa nei quarti di finale e il Liverpool negli ottavi di finale. Contro i Reds, i parigini hanno offerto una prestazione eccezionale, superando il turno grazie ai calci di rigore e a uno straordinario Gigio Donnarumma.
Mohamed Salah ha riconosciuto che la formazione francese è stata più brava: "Devo essere onesto. Il PSG ha giocato un'ottima gara d'andata. Siamo stati molto fortunati, Alisson ha fatto la migliore partita della sua carriera al Liverpool e loro sono stati molto sfortunati. Poi sono arrivati ad Anfield e noi siamo stati sfortunati perché abbiamo colpito il palo due o tre volte, loro hanno parato palloni sulla loro linea una o due volte. Quindi anche noi siamo stati sfortunati.
Era il loro giorno e dopo ho stretto la mano ai giocatori, ho detto loro: 'Congratulazioni, andate a vincere!' E questo è tutto. Siamo stati in ottima forma per tutta la stagione, e solo a marzo abbiamo avuto un piccolo calo. E in questo momento abbiamo affrontato la squadra migliore d'Europa ", ha dichiarato l'egiziano in un'intervista che sarà pubblicata su France Football tra qualche giorno.
