Salah sul ritiro: "Posso giocare fino a 40 anni. Futuro? 2 anni a Liverpool, poi vedremo"

L'attaccante del Liverpool, Mohamed Salah, al momento del ritiro dal calcio non ci pensa proprio. L'asso egiziano ha appena vissuto una stagione che ha portato in dote 29 gol e 18 assist, a 32 anni, tanto che i Reds dopo lunghe trattative sono riusciti nell'intento di fargli firmare un rinnovo di contratto, per distoglierlo dalle tentazioni dorate dall'Arabia Saudita.
Intervistato dal canale televisivo egiziano ON Sports, Salah ha parlato dell'ipotesi del suo ritiro dal calcio in questi termini: "Smetterò di giocare quando avrò quella sensazione che mi farà capire di dover fare un passo indietro. Ma se mi chiedete la mia opinione, penso che potrei giocare fino a 39 o 40 anni. Poi se prima sentissi di voler smettere, smetterei. Ho raggiunto molti traguardi".
Poi ha confidato sulle trattative con club della Saudi Pro League: "Era una buona opportunità per me, se non avessi rinnovato con il Liverpool sarebbe successo. I miei rapporti con i dirigenti della Saudi Pro League sono molto buoni, abbiamo parlato molto, e le trattative sono state serie". Infine sul futuro: "Non so cosa succederà, ma sono felice qui a Liverpool e resterò qui per i prossimi due anni. Poi vedrò cosa farò".

