Ten Hag incredulo dopo il KO col Galatasaray: "Ci siamo dati la zappa sui piedi, gol regalati"

Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United, non si capacita per la sconfitta contro il Galatasaray: "Avevamo il totale controllo e poi ci siamo dati la zappa sui piedi regalando gol. Dobbiamo difendere in questi momenti, meglio di quanto abbiamo fatto. È frustrante perché non è così facile segnare gol in questa competizione, quindi bisogna essere concentrati e uniti. Non subiamo gol così velocemente e questo ha anche a che fare con il possesso palla e il controllo del gioco. Dobbiamo migliorare in questo".
La situazione del Gruppo A: "Tutto è aperto. Ogni partita è dura, ma sappiamo cosa fare e sappiamo qual è il nostro obiettivo: rimanere in gioco e non mollare. La lotta è ancora aperta".
La prestazione di Rasmus Højlund: "È stata un'ottima prestazione. Ha segnato due gol meravigliosi, penso soprattutto al secondo, in cui è andato via da solo e ha usato la sua potenza e la sua forza. Il primo è stato un bel gol di squadra, un contropiede con Casemiro e Rashford che ha messo un bel cross. Quindi sì, sono molto soddisfatto della sua prestazione e spero che possa ripartire da qui, è una buona cosa".
