Dopo il Genoa, ecco l'Hertha Berlino: 777 Partners acquisisce il club

Dopo il Genoa, 777 Partners acquisisce anche l'Hertha Berlino. A comunicarlo è il club tedesco, che sui propri social spiega che La società di investimento con sede a Miami è il nuovo partner strategico del club. Il gruppo privato di investitori statunitensi rileva le azioni di Peil Investment B.V.
"Questo è un passo avanti per l'Hertha BSC. Vorremmo ringraziare Josh Wander per la sua fiducia nell'Hertha BSC. Questa partnership strategica ci aiuta a far progredire ulteriormente il processo di ristrutturazione e il consolidamento economico dell'Hertha BSC. Ecco perché siamo felici di dare il benvenuto a 777 Partners nella famiglia Hertha. Un grande ringraziamento va al nostro amministratore delegato Thomas Herrich e al suo team. Non vediamo l'ora di lavorare con il nostro nuovo partner e vogliamo plasmare insieme il futuro dell'Hertha BSC in modo positivo", spiega Kay Bernstein, Presidente dell'Hertha BSC eV.
777 Partners ist neuer strategischer Partner von Hertha BSC. Die private Investorengruppe aus den USA übernimmt die Anteile von der Peil Investment B.V. – einer Tochter der Tennor Holding B.V. https://t.co/qk3IG5vu5H ⬅️#HaHoHe pic.twitter.com/pVz7qsA3AQ
— Hertha BSC (@HerthaBSC) March 11, 2023
