Il Genoa saluta due esuberi: risoluzione contrattuale per Aramu e Yalcin

Il Genoa di Patrick Vieira è in pieno fermento sul mercato, lavorando su più tavoli per plasmare la rosa che affronterà la prossima stagione. Il Grifone, deciso a non lasciare nulla al caso, sta accelerando le operazioni per rinforzare ogni reparto chiave.
In entrata, come già raccontato, la società ligure si appresta ad accogliere Valentin Carboni come innesto per la trequarti. Il giocatore è atteso entro mercoledì a Genova per sostenere le visite mediche e apporre la sua firma sul contratto: il fantasista argentino arriverà dall'Inter in prestito. Per l'attacco invece il nome caldo è quello di Casper Tengsted, per il quale si attende una risposta da parte del Benfica all'offerta avanzata.
Contemporaneamente alle operazioni in entrata, come riportato da Sky, il Genoa sta anche snellendo la rosa. Sono stati infatti risolti i contratti di Mattia Aramu e Güven Yalçın, due giocatori che non rientravano più nei piani tecnici. Il mercato del Genoa è entrato nel vivo, con la dirigenza che punta a consegnare a Vieira una squadra competitiva il prima possibile.
