Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

tabula rasa Bristol City. Undici addii, tra cui Mariappa, capitano della Giamaica

UFFICIALE:  tabula rasa Bristol City. Undici addii, tra cui Mariappa, capitano della Giamaica TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 14 maggio 2021, 17:20Calcio estero
di Alessio Calfapietra

Prossimo ad archiviare una stagione non esaltante nella Championship inglese, il Bristol City ha annunciato che non verranno rinnovati i contratti di undici calciatori in scadenza. Una vera e propria rivoluzione visto che riguarda diversi elementi titolari. Fra tutti spicca Adrian Mariappa (34), difensore centrale tesserato lo scorso mese di novembre, capitano della rappresentativa giamaicana con la quale ha collezionato 50 presenze ed un goal.

Gioca nella propria nazionale anche Famara Diedhiou (28), attaccante senegalese che termina così quattro anni di militanza con i Pettirossi. Ha militato nella selezione gallese anche la punta esterna Marley Watkins (30).

Stessa sorte per l'ala destra anglo-nigeriana Hakeeb Adelakun (24), il centrale di difesa Nathan Baker (30), il portiere irlandese Rene Gilmartin (33), il terzino destro Jack Hunt (30), il centrocampista scuola Arsenal Henri Lansbury (30), il trequartista Jamie Paterson (29), l'ala sinistra Tommy Rowe (32) ed il centrale Liam Walsh (23).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile