Isco riparte... da Siviglia. L'ex Real Madrid ha firmato con il Betis di Pellegrini

Isco non si muove da Siviglia. L'ex fantasista del Real Madrid, svincolato dopo la risoluzione del contratto con il club vincitore dell'ultima edizione dell'Europa League, è ufficialmente un nuovo giocatore del Real Betis. L'ex nazionale spagnolo è stato una precisa richiesta di Manuel Pellegrini, che l'ha già allenato al Malaga, e il club ha immediatamente soddisfatto l'Ingegnere: visite mediche superate in giornata e firma sul nuovo contratto.
Al Betis serve qualità sulla trequarti
Il club di Siviglia ha recentemente perso Sergio Canales, che si è accasato al Monterrey in Messico, e non potrà contare su Fekir fino agli inizi di novembre a causa di un infortunio al ginocchio. Per questo Pellegrini avrebbe chiesto alla dirigenza un innesto di gran qualità tecnica per la trequarti, facendo proprio il nome di Isco. Detto fatto, Isco riparte da Siviglia. I termini del contratto non sono ancora stati resi noti, ma dovrebbe trattarsi di un accordo annuale.
⚔🛡🐺
Entrego mi vida y mi honor a la Guardia del Real Betis Balompié, durante esta noche y todas las que estén por venir. pic.twitter.com/3ER8QphTO8
— Real Betis Balompié 🌴💚 (@RealBetis) July 26, 2023
