Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
ufficiale

tre grandi arrivi e due addii importanti per lo Shenzhen

UFFICIALE: tre grandi arrivi e due addii importanti per lo Shenzhen TUTTOmercatoWEB.com
Mubarak Wakaso
© foto di Alterphotos/Image Sport
lunedì 12 aprile 2021 18:36Calcio estero
di Alessio Calfapietra

Lo Shenzhen rinforza pesantemente i propri ranghi con tre acquisti che possono spostare gli equilibri. Appena liberato dallo Jiangsu FC (ex Suning), ecco il ghanese Mubarak Wakaso (30), centrocampista mancino con una vasta esperienza in Europa e con la nazionale del suo paese. Contratto quadriennale, come per il connazionale Frank Acheampong (27), esterno sinistro a tutta fascia, reduce dall'avventura con il Tianjin Jinmen Tiger ed anche lui protagonista con le Stelle nere.

Accordo fino a tutto il 2023 per quanto riguarda l'attaccante Alan Kardec (32) che lascia dopo cinque anni il Chongqing Liangjiang Athletic. Il centravanti, già nazionale under 20 con il Brasile, ha viaggiato alla media di oltre un goal ogni due partite.

Si registrano anche due partenze pesanti, vale a dire Ole Selnaes (26), mediano norvegese (32 apparizioni con la selezione scandinava), già protagonista in Francia con il Saint Étienne, il suo ricco contratto è stato risolto con un anno d'anticipo ed ora dovrebbe trasferirsi all'Hebei FC. Se ne va inoltre l'attaccante colombiano Harold Preciado (26), al termine di quattro stagioni piene di reti, ben 57.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000