Eintracht Francoforte, il saluto commosso di Trapp: "Questo sarà sempre il mio club"

Dopo 10 anni e 383 presenze Kevin Trapp ha salutato l'Eintracht Francoforte per accasarsi al Paris FC. Un ritorno in Francia per il portiere tedesco, che aveva già vestito la maglia del Paris Saint Germain tra il 2015 ed il 2018. Trapp si è congedato con questo commosso saluto: "È difficile per me trovare le parole giuste oggi perché provo un misto di due emozioni: eccitazione e tristezza. Non vedo l'ora di iniziare un nuovo capitolo, ma allo stesso tempo sono triste di dover dire addio all'Eintracht. Ero, sono e sarò sempre un'Aquila.
Sono cresciuto a Francoforte come calciatore e come persona. È qui che sono diventato adulto, dove sono maturato. Amo Francoforte e ogni centimetro di questo club. Il mio club. Sono, e sarò sempre, uno di voi. Abbiamo scritto insieme capitoli che ci uniranno per sempre: capitoli che vengono dal cuore. Eppure, me ne vado perché ho trovato il momento perfetto per provare di nuovo qualcosa di nuovo, qualcosa che mi entusiasma e mi stimola. Sono diventato un leader durante il mio soggiorno a Parigi. Ho imparato lezioni preziose che ho portato con me a Francoforte".
Queste invece le parole di ricordo del dirigente Markus Krosche: "Dire addio a Kevin Trapp è difficile per tutti noi, e probabilmente il più difficile di tutti per lui. È stato uno dei volti dell'Eintracht per diversi anni, un capitano e un leader, e ha avuto un ruolo chiave nei nostri successi. Alla luce delle sue prestazioni e dei suoi successi, è stato naturale per noi rispettare il suo desiderio di andare avanti. Nonostante questa partenza, Kevin farà sempre parte dell'Eintracht Francoforte e sarà sempre accolto calorosamente qui".
