Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Un rinforzo di qualità per il Levante. Dal Betis ecco l'attaccante Iker Losada

Un rinforzo di qualità per il Levante. Dal Betis ecco l'attaccante Iker LosadaTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
Oggi alle 12:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il Real Betis Siviglia e il Levante hanno trovato l’accordo per il prestito di Iker Losada, che giocherà con il club valenciano per l’intera stagione 2025/26. L'attaccante galiziano, nato a Catoira il 1° agosto 2001, ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Celta Vigo, attraversando tutte le categorie. Nella stagione 2019/2020, a soli 17 anni, ha debuttato con la prima squadra, segnando il suo primo gol nella massima divisione contro il Real Madrid.

Dopo l’esperienza con il Celta, Losada ha vestito la maglia del Racing Club de Ferrol nella stagione 2023/2024 prima di firmare, un anno più tardi, con il Real Betis. Durante la scorsa stagione ha disputato 15 partite ufficiali con la maglia verdiblanca e, a gennaio di quest’anno, era tornato al Celta in prestito. Oltre alla carriera nei club, Losada ha rappresentato la Spagna nelle nazionali giovanili, giocando in partite ufficiali con le squadre Under-18 e Under-19. La sua esperienza internazionale conferma le qualità tecniche e la visione di gioco del giovane centrocampista offensivo, che potrà apportare creatività e imprevedibilità al reparto offensivo del Levante.

Il trasferimento in prestito al Levante offre a Losada l’opportunità di accumulare minuti di gioco e continuare la sua crescita, confrontandosi con un campionato competitivo.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile