Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Wolverhampton, Lopetegui: "I giocatori hanno fatto grande sforzo, dobbiamo continuare"

Wolverhampton, Lopetegui: "I giocatori hanno fatto grande sforzo, dobbiamo continuare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 febbraio 2023, 19:49Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Vittoria di prestigio per il Wolverhampton, che si è imposto per 3-0 sul Liverpool al Molineux. Al termine della gara il tecnico dei Wolves Julen Lopetegui ha parlato della prestazione, elogiando in particolare il gol che ha chiuso la partita, realizzato da Ruben Neves in contropiede:

"I buoni giocatori devono essere giocatori completi, nel suo caso sta migliorando nella fase di possesso palla - riporta Birmingham Mail -. Quando può, arriva con qualità. Ogni momento della partita è diverso. Nel finale il Liverpool stava correndo rischi maggiori, concedevano molto spazio, quindi è stato più facile per noi cercare di far male in contropiede. A volte ci riesci, a volte no, Neves si è proposto con una buona mentalità, con tempismo in area, ed è importante aggiungere qualità in questo tipo di situazione.

Siamo contenti perché abbiamo vinto e abbiamo raccolto tre punti importanti. I giocatori hanno fatto un grande sforzo, ma questo è tutto. Sono solo tre punti, al momento non abbiamo ancora fatto nulla. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e pensare alla prossima partita.

Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Nella ripresa hanno spinto molto. Il Liverpool è una delle migliori squadre al mondo, quindi è normale che tu ne risenta. Dopo 20-25 minuti del secondo tempo abbiamo recuperato un po' di controllo e siamo riusciti a danneggiarli di più attaccando gli spazi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile